BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi vuoi sposare?”: la singolare proposta di Sorrentino alla fidanzata bergamasca

Sara Ruggeri ha ricevuto la proposta di matrimonio sui guanti del fidanzato

Ha scelto i guanti il portierone del Chievo Stefano Sorrentino per chiedere alla compagna, la bergamasca Sara Ruggeri, di sposarlo.

Su quelli che sono i suoi “ferri del mestiere” il calciatore ha fatto la fatidica proposta: su uno dei due guanti ha scritto il nome della fidanzata, sull’altro la domanda alla quale la compagna ha risposto con un “sì”.

 

Una gioia da condividere, tanto che il numero uno l’ha voluta rendere pubblica sul proprio profilo Twitter augurando a tutti i follower un buon anno nuovo.

Centinaia i commenti di risposta e oltre 2000 le reazioni del fan che si sono congratulati con Sorrentino mostrando il loro affetto con messaggi di congratulazione, cuoricini e gif.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.