BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppolo e non solo, ancora tanti incidenti sulla neve: feriti anche bambini

Gromo, Foppolo e Selvino. Anche giovedì 3 gennaio si registrano diversi incidenti nelle zone degli impianti sciistici bergamaschi

Più informazioni su

Gromo, Foppolo e Selvino. Dopo gli ultimi giorni, anche giovedì 3 gennaio si sono registrati diversi incidenti nelle zone degli impianti sciistici bergamaschi.

Intorno alle 10.30 i soccorritori sono dovuti intervenire in piazzale Avert a Gromo, nei pressi degli spiazzi, per un bambino di 8 anni che era caduto sulla neve. Il piccolo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Piario. Le sue condizioni non sono gravi.

Una bambina della stessa età 40 minuti più tardi è caduta sulle piste di Foppolo ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di San Giovanni Bianco. Anche per lei, comunque, nulla di preoccupante.

Sempre nella località brembana, intorno alle 13.30, un uomo e una donna sono rimasti feriti in modo leggero in seguito a una caduta e sono stati soccorsi da un’ambulanza e da un’automedica.

Mezzora più tardi, a Selvino, è stata la volta di un uomo di 70 anni: caduto nei pressi degli impianti sciistici di via Milano.

Alle 15, ancora agli spiazzi di Gromo, un altro infortunio che ha coinvolto un 45enne, in modo non grave.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.