BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scossa di terremoto impaurisce gli abitanti di Lazio e Abruzzo

Gente per strada il primo dell'anno per il terremoto

Più informazioni su

Paura e gente in strada martedì primo gennaio 2019 in una ampia zona compresa tra il Lazio e l’Abruzzo per una forte scossa di terremoto.

Alle 19.30 l’Ingv segnala una intensità tra 4.1 e 4.6 della scala Richter con epicentro a Collelongo, vicino a L’Aquila. La scossa è avvenuta a una profondità di 17 chilometri ed è stata avvertita anche a Roma.

Il sisma è stato avvertito in una vasta area, da Avezzano a Sora e sino a Cassino e Frosinone.

Grande allarme tra la popolazione con messaggi sui social network. Il terremoto, più debolmente è stato avvertito anche nella zona sud-est di Roma e nell’area metropolitana.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.