Quantcast
L'anoressia, la morte di un amico e la maternità a 17 anni: le storie più lette - BergamoNews
La top 10 del 2018

L’anoressia, la morte di un amico e la maternità a 17 anni: le storie più lette

Sono tante le storie di noi giovani che più vi hanno appassionato, insieme alle notizie di attualità e di cronaca di più interesse: ecco la top ten

Tanti lettori e visualizzazioni, tante storie, tanti sfoghi, tanti punti di vista, tanti spunti di riflessione e tantissimo interesse per gli articoli dei nostri ragazzi che sono riusciti a dare voce alla quotidianità e ai pensieri dei millennials. Più di 800mila visualizzazioni in un anno: BGY, a neanche due anni di vita, piace e anche molto.

Dal vivere l’anoressia a 15 anni a essere mamma a 19. Da volare in California per inseguire un sogno fino alla rabbia per la morte di Luigi a Gazzaniga. Sono tante le storie di noi giovani che più vi hanno appassionato, insieme alle notizie di attualità e di cronaca di più interesse.

Ecco i 10 articoli che vi sono piaciuti di più:

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI