Quantcast
Un successo la raccolta di coperte e abiti pesanti per i senzatetto - BergamoNews
Al mamo's

Un successo la raccolta di coperte e abiti pesanti per i senzatetto

Già giovedì 27 dicembre, alla fine della serata, è stato recapitato alla Kascina il materiale raccolto e le Brigate di Solidarietà attiva nei prossimi giorni provvederanno a distribuirlo alle persone bisognose.

Il Comitato Bergamo Pride ha organizzato al bar Mamo’s di via Baschenis una raccolta di abiti e coperte pesanti da donare alle ed ai senzatetto della nostra città.

Nel far ciò, il Comitato ha accolto l’appello della Kascina Autogestita Popolare Angelica “Cocca” Casile, cui ha convintamente aderito perché crede nel valore della solidarietà dal basso e nella collaborazione fra comitati ed associazioni. Il Comitato ha sollecitato la comunità e la risposta è stata oltremodo significativa: l’affluenza ha positivamente stupito. Già giovedì 27 dicembre, alla fine della serata, è stato recapitato alla Kascina il materiale raccolto e le Brigate di Solidarietà attiva nei prossimi giorni provvederanno a distribuirlo alle persone bisognose.

Nella speranza che questo fruttuoso modello di collaborazione fra le associazioni ed i vari settori della comunità possa replicarsi in futuro, si ringraziano sentitamente tutte e tutti coloro che hanno collaborato e aderito a questa iniziativa, nonché il bar Mamo’s per l’ospitalità.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
raccolta coperte
Bergamo
Emergenza freddo, raccolta coperte e abiti pesanti al Mamo’s
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI