Quantcast
Emergenza freddo, raccolta coperte e abiti pesanti al Mamo's - BergamoNews
Bergamo

Emergenza freddo, raccolta coperte e abiti pesanti al Mamo’s

L'iniziativa lanciata dalla Kascina Autogestita Popolare Angelica Cocca Casile è di invitare tutti a donare coperte e abiti pesanti.

Anche quest’anno, con l’abbassarsi delle temperature, nella nostra città la vita delle persone che trascorrono la notte per strada o in ripari di fortuna è messa a rischio dal gelo. Per questo il comitato Bergamo Pride ha deciso di sostenere l’iniziativa lanciata dalla Kascina Autogestita Popolare Angelica Cocca Casile e di invitare tutti a donare coperte e abiti pesanti. Il punto di raccolta è fissato al pub Mamo’s di via Baschenis 13A, a Bergamo, nella serata di giovedì 27 dicembre dalle 18 a mezzanotte.

Stiamo cercando coperte, trapunte o sacchi a pelo, ma anche guanti, berretti, giacche a vento, maglioni e scarpe invernali. Coperte e indumenti devono essere puliti e in buono stato.
Il materiale raccolto sarà distribuito a chi ne ha bisogno dai volontari del Kap.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
coperte per Mamo
Al mamo's
Un successo la raccolta di coperte e abiti pesanti per i senzatetto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI