• Abbonati
Lieto fine

Candidato sindaco scomparso: ritrovato in una cascina abbandonata

Stefano Lanzoni avrebbe trascorso Natale e Santo Stefano da solo nel casolare

È stato ritrovato dopo cinque giorni Stefano Lanzoni, 42enne candidato sindaco di Romano di Lombardia. Era scomparso da casa domenica 23 dicembre. L’uomo, che già in passato aveva compiuto un gesto simile, era uscito dalla propria abitazione, in cui vive con la sorella e i genitori, a bordo della sua bicicletta. Nel tardo pomeriggio di domenica, dopo ripetute chiamate al cellulare di Lanzoni che risultava irraggiungibile, i parenti avevano lanciato l’allarme chiedendo l’aiuto delle autorità.

Dopo intense ricerche portate avanti dai carabinieri del Comando di Treviglio e dalla Polizia Locale di Romano, nella mattinata di giovedì 27 dicembre è arrivata la svolta, con il ritrovamento della bicicletta di Lanzoni nelle vicinanze della Cascina Graffignana, nella periferia del paese.

Sul posto sono accorsi anche i cani molecolari per fiutare le tracce lasciate dallo scomparso e anche un’elicottero per le ricerche aeree. Lanzoni sarebbe stato ritrovato in stato confusionale in una cascina dismessa a fianco a casa sua. Ignote le cause del suo gesto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI