BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zapata straordinario, ma i bianconeri hanno CR7: pari ed emozioni tra Atalanta e Juve fotogallery

Rocambolesco autogol di Djimsiti, poi la doppietta del colombiano ribalta tutto. A metà ripresa il gol di Cristiano

Più informazioni su

Gol, emozioni, stadio pieno e un punto ciascuno. È stato un Atalanta-Juventus all’altezza delle aspettative quello che è andato in scena all’Atleti Azzurri d’Italia nel giorno di Santo Stefano.

I nerazzurri hanno accarezzato il sogno di stendere la corazzata di Allegri, trascinati da un grandissimo Duvan Zapata che da solo – con una doppietta – ha letteralmente ribaltato i bianconeri, passati in vantaggio dopo 2′ con un autogol clamoroso di Djimsiti.

Ma alla fine è entrato lui, l’uomo più atteso, CR7, che pur senza strafare ha messo in rete il gol del pareggio con un colpo di testa su assist di Mandzukic a 15′ dal 90′, dopo essere partito dalla panchina.

All’Atalanta resta un pizzico d’amaro in bocca per il pari arrivato quasi sul finale, anche se per dovere di cronaca va ricordato anche la rete annullata a Bonucci in pieno recupero per (giusto) fuorigioco.

Come un anno fa, quando finì ancora 2-2, la Juve non è passata a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.