Gasp: "Cr7? Spero giochi, per il pubblico è unico" - BergamoNews
L'auspicio

Gasp: “Cr7? Spero giochi, per il pubblico è unico”

Il mister atalantino: "È chiaro che per noi rappresenta un pericolo, ma la Juve ha tantissimi grandi giocatori per sostituirlo"

“Mi auguro che Ronaldo giochi per il pubblico: è un’attrattiva unica. È chiaro che tecnicamente per noi rappresenta un pericolo, ma la Juve ha tantissimi grandi giocatori per sostituirlo”. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida contro la Juve.

L’allenatore dei bergamaschi auspica la presenza in campo del portoghese, ma chissà fino a che punto. Una beffa per i bergamaschi di fede juventina, un sospiro di sollievo per i sostenitori nerazzurri: nulla da togliere alla potenza offensiva dei bianconeri, che probabilmente si presenteranno col tridente Douglas Costa-Mandzukic-Dybala, ma senza l’ex Real Madrid la già decimata difesa atalantina avrà un problema in meno da affrontare.

Certo è che, al di là dei colori, non vedere dal vivo CR7 sarebbe un gran peccato per tutti gli amanti del calcio: occasioni che capitano poche volte nella vita.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it