BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Juventus, Allegri gela tutti: “Cristiano Ronaldo parte dalla panchina”

Il campione portoghese non sarà tra gli undici titolari nella sfida di Bergamo: pronto a subentrare in caso di necessità, ma il rischio per tutti al momento è quello di non vederlo giocare dal vivo.

Cristiano Ronaldo parte dalla panchina: sono queste le ultime news che arrivano da Torino, con il campione portoghese che non dovrebbe figurare tra gli undici titolari all’Altleti Azzurri d’Italia.

Un’iniziale beffa per gli juventini bergamaschi, un sospiro di sollievo per i sostenitori nerazzurri: nulla da togliere alla potenza offensiva dei bianconeri, che probabilmente si presenteranno col tridente Douglas Costa-Mandzukic-Dybala, ma senza l’ex Real Madrid la già decimata difesa atalantina avrà un problema in meno da affrontare.

Certo è che, al di là dei colori, non vedere dal vivo CR7 sarebbe un gran peccato per tutti gli amanti del calcio: occasioni che capitano poche volte nella vita.

Sarà in panchina, pronto a subentrare nel caso (si spera) in cui la Juventus dovesse avere bisogno di una mano, magari per recuperare un risultato sfavorevole.

Oltre a Ronaldo, Allegri dovrà fare a meno anche di un febbricitante Matuidi, con Khedira pronto a sostituirlo: in difesa si va verso un turno di riposo anche per capitan Chiellini.

A fare chiarezza è stato Allegri in prima persona: “Ronaldo sarà in panchina, guarderà la partita insieme a me”.

Sincerità o solo pretattica? Poche ore e probabilmente se ne saprà di più: “Rondaldo sì” o “Ronaldo no” è già la cantilena natalizia più pronunciata dai tifosi atalantini e juventini, con speranze ovviamente differenti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.