BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo aspetta Cr7, ma contro l’Atalanta “rischia” di riposare

"Rifiaterà una delle ultime tre partite", ha assicurato Allegri. Le ultime indiscrezioni danno al suo posto il brasiliano Douglas Costa

Più informazioni su

Riposa o non riposa? Questo è il dilemma. Per i tanti bergamaschi di fede juventina, ma anche per tutti gli atalantini che amano il calcio e che mercoledì 26 dicembre alle 15, giorno di Santo Stefano, riempiranno lo stadio di Bergamo per quello che sarà uno degli eventi sportivi dell’anno.

Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo. Le parole di Allegri (“riposerà una delle ultime tre partite”) hanno aperto il dibattito sull’impiego del fuoriclasse portoghese in questi ultimi scampoli di 2018.

Se contro la Roma è regolarmente sceso in campo, Cr7 dovrebbe rifiatare in una delle prossime due gare, contro Atalanta e Sampdoria. Già, ma quale? Secondo le ultime indiscrezioni, sarà proprio contro i bergamaschi.

Del resto vedere Cristiano Ronaldo in azione, dal vivo, non è roba da tutti i giorni. E se tra gli atalantini qualcuno tirerà un sospiro di sollievo, per molti appassionati vederlo per la prima volta in panchina sarebbe una beffa bella e buona.

Al suo posto, Allegri potrebbe impiegare il brasiliano Douglas Costa, anche se ancora non è stata data alcuna ufficialità. Chi non ci sarà quasi sicuramente, invece, è Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina ha accusato un problema agli adduttori e per questo motivo sembra molto difficile che mercoledì possa essere a disposizione. Insieme a lui non ci saranno Barzagli, Cancelo e Cuadrado. Un motivo in più per sperare nell’impresa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.