BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito e ucciso mentre va a Messa sotto gli occhi della moglie: è caccia all’auto pirata

I carabinieri della Compagnia di Treviglio stanno ricercando la vettura e l’automobilista pirata.

Più informazioni su

Un settantenne stava andando a Messa accompagnato dalla moglie, nel pomeriggio di domenica 23 dicembre, e mentre percorreva via Damiano Chiesa a Caravaggio, una strada senza marciapiede, è stato investito, sbalzato violentemente a terra da un’auto pirata. Un colpo violento: l’uomo, Battista Recanati è morto sul colpo sotto gli occhi della moglie di 65 anni, sotto shock per l’accaduto.

Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi anche se per il 70enne non c’è stato nulla da fare.

L’incidente stradale è avvenuto alle 17.08. Sul posto i carabinieri di Treviglio, la croce rossa di Romano e una di Caravaggio, anche se il personale medico non ha potuto che constatare il decesso dell’uomo. I carabinieri della Compagnia di Treviglio stanno ricercando la vettura e l’automobilista pirata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.