Nuovo stadio AlbinoLeffe, intesa con il Comune di Zanica: "Ora possiamo sognare" - BergamoNews
Calcio

Nuovo stadio AlbinoLeffe, intesa con il Comune di Zanica: “Ora possiamo sognare”

Firmato il Protocollo d'Intesa con l'amministrazione per il futuro impianto della società

Poche ma significative righe. “L’U.C. AlbinoLeffe comunica che è stato firmato il Protocollo d’Intesa con l’Amministrazione Comunale di Zanica per il futuro stadio della società”.

L’intesa è stata raggiunta nella giornata di venerdì 21 dicembre. “Da oggi – prosegue la nota della società – di fronte allo scorcio del nuovo fondo del campo centrale, possiamo iniziare a sognare che lo stesso diventi quello della nostra futura casa”.

La società bergamasca conclude ringraziando sentitamente l’Amministrazione e l’Ufficio Tecnico Comunale “per la grande mole di lavoro sin qui svolta”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it