BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo stadio AlbinoLeffe, intesa con il Comune di Zanica: “Ora possiamo sognare”

Firmato il Protocollo d'Intesa con l'amministrazione per il futuro impianto della società

Più informazioni su

Poche ma significative righe. “L’U.C. AlbinoLeffe comunica che è stato firmato il Protocollo d’Intesa con l’Amministrazione Comunale di Zanica per il futuro stadio della società”.

L’intesa è stata raggiunta nella giornata di venerdì 21 dicembre. “Da oggi – prosegue la nota della società – di fronte allo scorcio del nuovo fondo del campo centrale, possiamo iniziare a sognare che lo stesso diventi quello della nostra futura casa”.

La società bergamasca conclude ringraziando sentitamente l’Amministrazione e l’Ufficio Tecnico Comunale “per la grande mole di lavoro sin qui svolta”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.