• Abbonati
A genova

Paura per Marten de Roon: in ospedale in barella dopo un contrasto con Romero

Per l'olandese, per fortuna, solo un grande spavento: i primi esami hanno escluso fratture

Pomeriggio di paura e di apprensione per l'Atalanta e per Marten de Roon: la partita contro il Genoa del centrocampista olandese è infatti durata meno di 5' ed è finita in ospedale.

L'infortunio è arrivato al terzo minuto di gioco a causa di un contrasto con il difensore del Genoa Romero. L'intervento duro del centrale rossoblù (che noi abbiamo giudicato "da arancione") ha causato un movimento anomalo del ginocchio del centrocampista olandese.

Dopo aver provato a rimanere in campo nonostante il brutto intervento subito, l'ex Middlesbrough ha dovuto dare forfait lasciando il campo a Pessina.

De Roon ha ricevuto le prime cure direttamente in panchina, per poi tornare negli spogliatoi addirittura in barella intorno al 25'.

Al momento dell'uscita dal campo, il centrocampista olandese è stato salutato dagli applausi sportivissimi dei tifosi genoani presenti al Ferraris.

Il giocatore è stato poi portato in uno degli ospedali di Genova per accertamenti, i quali avrebbero escluso, almeno inizialmente, delle fratture.

La conferma è arrivata poi, intorno alle 17, dall'ufficio stampa dell'Atalanta: per de Roon si tratta solo di una forte contusione, non ci sono complicazioni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Gol Piatek
Appunti & virgole
Grande con le grandi, piccola con le piccole: l’Atalanta ci è ricascata
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI