BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Opstart: tutti i numeri del 2018 per augurarti buon Natale

Opstart si conferma anche nel 2018 tra i protagonisti dell’equity crowdfunding italiano, chiudendo l’anno al terzo posto dei portali per numero di campagne avviate e capitali raccolti.

Più informazioni su

È stato un 2018 ricco di novità e successi per la nostra community, formata da imprenditori, consulenti, professionisti e investitori. Una community di oltre 4.000 persone, tutte spinte dal desiderio di partecipare attivamente all’innovazione e sfruttare le opportunità offerte dalle nuove economie digitali.

È un piacere condividere i numeri di questo 2018, numeri che testimoniano il contributo di tutti al successo della nostra piattaforma e che rappresentano le solide basi su cui continuare a crescere.

Opstart

Nella sezione Statistiche https://www.opstart.it/ è possibile vedere tutti i risultati del portale a partire dal suo lancio, il 21 marzo 2016. Con 44 progetti avviati e oltre 4,7 milioni di Euro raccolti, Opstart si conferma così il terzo portale italiano.

Il 2019 ci vedrà impegnati su tanti progetti e iniziative volte ad offrire agli investitori le migliori opportunità: ci stiamo concentrando molto sui temi del CVC – Corporate Venture Capital e dell’Open Innovation. Il 19/12/2018, durante l’evento Startup Reunion, abbiamo lanciato insieme ad Assolombarda, la prima Call for ideas in Equity Crowdfunding, per selezionare tra le 300 start up iscritte, 3 aziende target, che nell’evento di proclamazione di marzo, in format “investor-day”, saranno presentate alle aziende Corporate di Assolombarda che ci hanno manifestato interesse a valutare nuove e innovative opportunità d’investimento.

Nel frattempo, le campagne in raccolta proseguono bene! Ti invitiamo a scoprire tutti i progetti su https://www.opstart.it/elenco-progetti/ e a restare aggiornato sulle novità in corso iscrivendoti alla nostra newsletter.

Opstart

Un grosso grazie a tutti per questo 2018 ricco di successi e tanti auguri per un felice Natale!

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.