BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di due anni ustionato dal caffè finisce in ospedale

Trasportato in elisoccorso al Papa Giovanni

Più informazioni su

Sarebbe stato ustionato dalla moca del caffè. Per questo un bimbo di due anni è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale.

Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’episodio, avvenuto intorno alle 14,30 di giovedì 20 novembre in via Partigiani (località Mortesina).

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute un’ambulanza e l’elicottero del 118, atterrato a pochi metri di distanza dalla chiesa del paese.

Il piccolo è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni, fanno sapere dall’ospedale, non sarebbero gravi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.