Ponte San Michele, Carretta: "I cittadini dell'Isola bergamasca meritano risposte" - BergamoNews
Regione lombardia

Ponte San Michele, Carretta: “I cittadini dell’Isola bergamasca meritano risposte”

Niccolò Carretta (Lombardi Civici Europeisti) chiede aiuti economici e fiscali per i commercianti, imprese e i pendolari

“I cittadini dell’isola bergamasca meritano risposte” commenta Niccolò Carretta (Lombardi Civici Europeisti) dopo il NO al suo Ordine del Giorno nella giornata di martedì 18 dicembre, che chiedeva aiuti economici e fiscali per i commercianti, imprese e i pendolari della zona limitrofa al Ponte San Michele chiuso al traffico per manutenzione qualche mese fa.

“Mi è stato detto che misure sono già in corso, ma a me non risultano e per questo chiedo delucidazioni. È importante che se presenti le misure siano ben pubblicizzate e soprattutto rinforzate da incentivi chiedendo anche il contributo del Governo perché si tratta di una vera e propria emergenza di carattere nazionale. Io continuerò a battermi perché l’isola abbia le risposte che merita anche su questo fronte”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it