BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In vista del Natale anticipano i mercati in Bergamasca

“È il nostro regalo alla clientela – spiega Giulio Zambelli, presidente Anva Confesercenti - che non sarà costretta a saltare l’appuntamento settimanale"

Il mercato gioca d’anticipo sul Natale. In diversi paesi della provincia di Bergamo, per evitare la coincidenza con le festività, l’appuntamento settimanale si terrà nei giorni immediatamente precedenti. Un vantaggio per i commercianti ambulanti, che non perderanno la giornata di lavoro, ma anche per i consumatori, che avranno l’occasione di fare spesa e shopping alla vigilia o all’antivigilia.

Il mercato sarà anticipato da martedì 25 a domenica 23 nei seguenti paesi: Azzano San Paolo, Calolziocorte, Castelli Calepio (fraz.Tagliuno), Curno, Gorle, Martinengo, Osio Sotto, Sotto il Monte Giovanni XXIII, Trescore Balneario. Bonate Sopra invece anticiperà al pomeriggio di lunedì 24, così come Ciserano (anziché mercoledì). Si svolgeranno domenica 23 anche i mercati di Cologno al Serio e Arcene (invece di mercoledì 26).

In città, il mercato della Malpensata si svolgerà regolarmente nella mattinata di lunedì 24.

“È il nostro regalo alla clientela – spiega Giulio Zambelli, presidente Anva Confesercenti – che non sarà costretta a saltare l’appuntamento settimanale. Sarà un’occasione per fare gli ultimi acquisti, scegliendo tra prodotti freschi e di qualità, a prezzi sempre vantaggiosi. E perché no, sarà anche un’occasione per incontrarsi e farsi gli auguri di Buone Feste”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.