Quantcast
Piazza Setti ghiacciata e chiusa ai pedoni; le opposizioni: "Pista di pattinaggio gratuita" - BergamoNews
A treviglio

Piazza Setti ghiacciata e chiusa ai pedoni; le opposizioni: “Pista di pattinaggio gratuita”

L'ironia di Laura Rossoni ed Erik Molteni

Ci hanno fatto ironia le opposizioni di Treviglio, sorridendo polemicamente. Del resto, il collegamento con una pista di pattinaggio è diventato automatico quando si è scoperto che piazza Setti, lunedì 17 dicembre, è stata chiusa ai pedoni per il ghiaccio che si è formato a terra.

Colpa della (seppur piccola) nevicata di domenica sera e delle rigide temperature che negli ultimi giorni ci hanno voluto ricordare che l’inverno e il Natale sono praticamente alle porte.

“In piazza Setti si pattina… eccome!” ha annunciato Laura Rossoni, del Pd trevigliese con un ironico post pubblicato sul proprio profilo di Facebook.

Anche il consigliere di minoranza Erik Molteni ha voluto sottolineare la chiusura della piazza con una battuta: “In effetti – ha scritto, sempre su Facebook – per avere la pista di pattinaggio bastava poco… Ed è pure gratuita! Così, dopo una serie interminabile di divieti, ironia della sorte su piazza Setti arriva il… divieto di transito! Della serie: si ride per non piangere…”.

 

(Foto Fb Laura Rossoni)

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI