BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piazza Setti ghiacciata e chiusa ai pedoni; le opposizioni: “Pista di pattinaggio gratuita”

L'ironia di Laura Rossoni ed Erik Molteni

Ci hanno fatto ironia le opposizioni di Treviglio, sorridendo polemicamente. Del resto, il collegamento con una pista di pattinaggio è diventato automatico quando si è scoperto che piazza Setti, lunedì 17 dicembre, è stata chiusa ai pedoni per il ghiaccio che si è formato a terra.

Colpa della (seppur piccola) nevicata di domenica sera e delle rigide temperature che negli ultimi giorni ci hanno voluto ricordare che l’inverno e il Natale sono praticamente alle porte.

“In piazza Setti si pattina… eccome!” ha annunciato Laura Rossoni, del Pd trevigliese con un ironico post pubblicato sul proprio profilo di Facebook.

Anche il consigliere di minoranza Erik Molteni ha voluto sottolineare la chiusura della piazza con una battuta: “In effetti – ha scritto, sempre su Facebook – per avere la pista di pattinaggio bastava poco… Ed è pure gratuita! Così, dopo una serie interminabile di divieti, ironia della sorte su piazza Setti arriva il… divieto di transito! Della serie: si ride per non piangere…”.

 

(Foto Fb Laura Rossoni)

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.