La banda del botto torna in azione: bancomat esploso a Comun Nuovo - BergamoNews
Bassa

La banda del botto torna in azione: bancomat esploso a Comun Nuovo

Dopo il colpo di Dalmine i malviventi hanno messo nel mirino la BCC Orobica

Torna in azione la banda del botto. Due settimane fa era toccato a Dalmine, questa volta nel mirino dei malviventi ci è finito il bancomat della BCC Orobica di Comun Nuovo.

Il colpo intorno alle 3 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre: i malviventi hanno letteralmente fatto saltare per aria lo sportello della filiale e in pochissimi minuti hanno raccolto le banconote uscite dal bancomat, prima di darsi alla fuga.

Il botto dovuto dall’esplosione è stato avvertito da tantissimi residenti della zona.

Sul posto, pochi minuti dopo il furto, sono arrivate le pattuglie della Sorveglianza Italiana che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori. Gli inquirenti analizzeranno anche le telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Il bottino del colpo non è ancora stato quantificato.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it