BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La banda del botto torna in azione: bancomat esploso a Comun Nuovo

Dopo il colpo di Dalmine i malviventi hanno messo nel mirino la BCC Orobica

Più informazioni su

Torna in azione la banda del botto. Due settimane fa era toccato a Dalmine, questa volta nel mirino dei malviventi ci è finito il bancomat della BCC Orobica di Comun Nuovo.

Il colpo intorno alle 3 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre: i malviventi hanno letteralmente fatto saltare per aria lo sportello della filiale e in pochissimi minuti hanno raccolto le banconote uscite dal bancomat, prima di darsi alla fuga.

Il botto dovuto dall’esplosione è stato avvertito da tantissimi residenti della zona.

Sul posto, pochi minuti dopo il furto, sono arrivate le pattuglie della Sorveglianza Italiana che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori. Gli inquirenti analizzeranno anche le telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Il bottino del colpo non è ancora stato quantificato.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.