BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un’auto la investe di prima mattina a Cisano: donna muore

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: la donna è morta sul colpo.

Più informazioni su

Gravissimo incidente di prima mattina a Cisano Bergamasco. Una donna, Cesilda Bonacina di 78 anni è morta, investita lungo la via Papa Giovanni.

La signora come sempre poco dopo le 7 stava andando a messa quando è stata urtata da un veicolo in modo molto violento.  Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: la donna è morta sul colpo.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Zogno per verificare la dinamica del drammatico incidente.

“Purtroppo stamattina ancora un incidente mortale – ha commentato su Facebook il sindaco Andrea Previtali -. Non ho più parole, quante volte ho detto e gridato a tutti che non si può più andare avanti così! Sono affranto e sono vicino ai familiari della signora e porgo le mie più sentite condoglianze”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.