BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Lunedì settore ospiti chiuso”: è allerta massima per Atalanta-Lazio

L'annuncio della Prefettura di Bergamo

È stata presa nel tardo pomeriggio di venerdì 14 dicembre la decisione di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio (anche quelli muniti di Tessera del tifoso) per il match in programma lunedì sera a Bergamo tra l’Atalanta e i biancazzurri allenati da Simone Inzaghi.

A dare l’annuncio ufficiale è stato il Prefetto di Bergamo Elisabetta Margiacchi: “Per il match di lunedì 17 dicembre – si legge nel comunicato stampa diramato – in programma presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo verranno adottate i seguenti provvedimenti: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio, anche ove in possesso di Tessera del tifoso; chiusura del settore ospiti”.

La decisione è stata presa probabilmente anche dopo i pesanti disordini che si sono verificati a Roma giovedì 13 dicembre per Lazio-Eintracht Francoforte: la tifoseria atalantina è gemellata con quella tedesca.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.