BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quattro viaggi negli Usa in palio per i soci della Bcc Bergamo e Valli

È convocata per domenica 16 dicembre, alle 9.30, al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, l’Assemblea Ordinaria (per l’adozione del nuovo regolamento elettorale ed assembleare) e Straordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo Bergamo e Valli per deliberare la modifica dello statuto della BCC al fine di consentire all’Istituto bergamasco di aderire al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Un atto, questo, propedeutico a tale scelta di adesione, in base a quanto stabilito dalla legge 49/2016 di riforma del Credito Cooperativo e dalle sue successive modifiche.
Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Il regolamento assembleare ed elettorale è liberamente consultabile dai soci presso la sede legale, la sede amministrativa, le succursali e la sede distaccata della banca oltre che nel sito internet all’indirizzo www.bccbergamoevalli.it.

Nel corso dell’Assemblea dei soci di domenica 16 dicembre la BCC Bergamo e Valli procederà inoltre all’estrazione (info e regolamento sempre sul sito della banca) di quattro biglietti omaggio per un viaggio in America: meta scelta nell’ambito delle iniziative per i 120 anni di fondazione dell’Istituto bergamasco che si appresta a celebrare nel 2019.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.