BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi tamponamento lungo la A4: code fino a 15 km in mattinata foto

Per le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi, sono stati chiusi in entrata i caselli di Seriate, Bergamo e Dalmine

Più informazioni su

Maxi tamponamento lungo l’autostrada A4 nella mattinata di giovedì 13 dicembre con 7 persone coinvolte. Come segnala il sito di Autostrade per l’Italia, sulla A4 Milano-Brescia, tra Seriate e l’allacciamento con la A58 verso Milano, tamponamento tra 4 camion e 2 auto avvenuto all’altezza del km 148 alle ore 6:30. All’interno del tratto chiuso ci sono 15 km di coda.

Sul luogo dell’ incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. Non sarebbero gravi le condizioni dei conducenti e degli occupanti, sette persone in tutto, dei veicoli coinvolti nell’incidente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.