BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

CISL pensionati informa

Informazione Pubblicitaria

Ludopatia, libretti di risparmio, nuove sedi a Seriate e Mozzo: il notiziario Cisl

Nuovo appuntamento con il notiziario di Fnp Cisl, contenente novità sui temi caldi del momento e aggiornamenti sulle iniziative del sindacato

Più informazioni su

Nuovo appuntamento con il notiziario di Fnp Cisl, contenente novità sui temi caldi del momento e aggiornamenti sulle iniziative del sindacato.

Cisl

Nel numero di martedì 11 dicembre:

La contrattazione con i Comuni
Prosegue l’azione dei delegati della FNP nei rapporti con le amministrazioni comunali per la stesura di documenti per la contrattazione sociale in tutti gli ambiti della provincia di Bergamo.

Perequazione delle pensioni e l’indice 2019
è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto relativo alla rivalutazione degli assegni a partire dal 1° gennaio e i valori definitivi degli aumenti relativi al 2018.

Libretti di risparmio: si chiude il 31 dicembre
Importanti novità per i possessori di un libretto di risparmio al portatore, sia bancario che postale. Entro il 31 dicembre, infatti, vanno estinti, pena sanzioni….

Ludopatia: a Bergamo un progetto dei “pensionati”
Si è svolta nei giorni scorsi l’iniziativa “Fate il nostro gioco”, con un convegno – spettacolo nell’auditorium di piazza della libertà a Bergamo, momento di un più ampio percorso che i Pensionati di CGIL CISL UIL hanno realizzato con ATS e UNIPOL, convinti della straordinaria pericolosità della ludopatia nella popolazione provinciale, soprattutto la più anziana

Inaugurazioni a Seriate e Mozzo
Continua l’operazione di ammodernamento e razionalizzazione della rete FNP sul territorio della provincia di Bergamo. Nel volgere di una settimana, la federazione pensionati della CISL ha inaugurato due nuove sezioni, a Seriate e a Mozzo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.