BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli straordinari dei carabinieri nelle stazioni della Bassa

Decine di militari per controllare le stazioni di Treviglio, Caravaggio, Vidalengo, Romano di Lombardia, Bariano-Morengo, Arcene, Verdello-Dalmine e Calcio

Giovedì 13 dicembre, a partire dalle 18.30, alcune decine di militari dell’Arma dei carabinieri di Treviglio, con l’ausilio di unità cinofile del nucleo di Orio al Serio (cani specializzati nella ricerca di droga, armi e di ordine pubblico), stanno ripetendo il controllo straordinario di pubblica sicurezza nelle stazioni ferroviarie di Treviglio (Centrale ed Ovest), Caravaggio, Vidalengo, Romano di Lombardia, Bariano-Morengo, Arcene, Verdello-Dalmine e Calcio.

Come già svolto nelle settimane precedenti (sia di mattina che nella fascia oraria pomeridiano-serale), anche questa volta i carabinieri della Bassa Bergamasca hanno proceduto in orario pomeridiano e a seguire serale, in concomitanza con le partenze e gli arrivi dei pendolari in queste stazioni ferroviarie, ad espletare nuove attività di verifica e, all’occorrenza, perquisizioni, per contrastare criminalità e degrado.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.