• Abbonati
Sicurezza

Curno e non solo, posti di blocco in tutta la provincia prima delle festività

Sono circa una trentina i carabinieri impegnati in una serie di posti di blocco allestitili nel pomeriggio di mercoledì 12 dicembre

Sono circa una trentina i carabinieri impegnati in una serie di posti di blocco organizzati nel pomeriggio di mercoledì 12 dicembre a Curno e in altre località della nostra provincia. Un’operazione coordinata direttamente dal colonnello Paolo Storoni, a capo del comando provinciale di Bergamo.

Le pattuglie dei militari, anche con unità cinofile, sono state dislocate in diversi punti strategici del territorio orobico. Il numero più consistente di uomini è stato posizionato lungo la Statale Briantea di Curno, sta sorvolando anche un elicottero dell’Arma.

Non ci sarebbero pericoli imminenti, fanno sapere i carabinieri, ma i controlli sono stati messi in atto per garantire la sicurezza ai cittadini in vista delle imminenti festività natalizie. Per il momento non ci sono ancora dati sull’operazione, che è ancora in corso. Altri interventi dello stesso tipo saranno effettuati nei prossimi giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI