BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Voglio trovare i due angeli che mi hanno aiutata dopo l’incidente”

Sabrina Carminati, una 26enne di Bonate Sopra, venerdì è stata investita da un'auto in via Bologna a Bergamo

Più informazioni su

“Aiutatemi a trovare i due angeli che mi hanno aiutata dopo l’incidente”. Sabrina Carminati, 26enne di Bonate Sopra, lancia questo toccante annuncio. La ragazza, nella serata di venerdì 7 dicembre, è stata investita da un’auto in via Bologna a Bergamo. Subito dopo l’incidente una coppia, uomo e donna, sui 50 anni, l’hanno aiutata e hanno chiamato i soccorsi.

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni e fortunatamente se l’è cavata con 7 giorni di prognosi. “Vorrei ringraziare personalmente quelle due persone che sono state tanto gentili con me – racconta Sabrina – . Poco prima dello schianto, mi avevano chiesto un’informazione su una via, quindi non credo siano della zona.

Avranno avuto circa 50 anni, ma non ricordo altro a causa dello shock per l’incidente. Se qualcuno si riconosce in questa descrizione e si ricorda dell’episodio, si faccia vivo attraverso Bergamonews. Grazie”.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.