BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Nazionale Municipio di Anadia, quinto posto per Martina Fidanza nell’omnium

Nel corso della due giorni portoghese buona prestazione anche per Maria GIulia Confalonieri, quinta nella corsa a punti

Prestazione convincente per Martina Fidanza al Trofeo Nazionale Municipio di Anadia, competizione internazionale di ciclismo su pista disputatasi in Portogallo nel weekend fra sabato 8 e domenica 9 dicembre.

La diciannovenne di Brembate Sopra, reduce dal quarto posto nell’inseguimento a squadre ottenuto durante l’ultima tappa di Coppa del Mondo, si è confermata protagonista anche nella competizione lusitana grazie a un buon quinto posto nell’omnium e a un settimo nella finale dello scratch.

Due giorni portoghese positiva anche Maria Giulia Confalonieri, con l’atleta del team Valcar Pbm in grado di ottenere la quinta posizione nella corsa a punti e l’ottava nell’omnium; discorso diverso invece per il ventunenne di Fontanella Stefano Moro che, dopo aver colto la finale nello scratch maschile, in grado di andare non oltre il ventitreesimo posto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.