BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristina Parodi ricorda Sandro Mayer e si commuove a “La prima volta”

Nella scorsa puntata del suo programma domenicale, la giornalista e conduttrice televisiva ha ricordato l’ex direttore del settimanale Di Più: “Se ne è andato troppo presto, troppo troppo presto“.

Cristina Parodi ricorda Sandro Mayer a “La prima volta” e si commuove. Nella scorsa puntata de “La prima volta”, andata in onda domenica 9 dicembre su RaiUno, la giornalista e conduttrice televisiva non è riuscita a trattenere l’emozione citando l’ex direttore del settimanale Di Più.

Parlando della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, che comincerà a marzo, ha parlato del giornalista che da anni era opinionista a bordo pista al dance show condotto da Milly Carlucci. Esprimendo parole d’affetto, Cristina Parodi ha affermato: “Una nota di tristezza per il fatto che non ritroveremo in un programma così bello, una persona davvero amata da tutti, un giornalista vicino alla gente, così bravo e amato che è Sandro Mayer, perché se ne è andato troppo presto, troppo troppo presto!“.

Il pubblico, quindi, si è unito al ricordo omaggiando Sandro Mayer con un lungo applauso.

Presente in studio anche Raimondo Todaro, maestro di ballo a “Ballando con le stelle”, che la scorsa stagione ha partecipato al programma in coppia con il costumista Giovanni Ciacci portando sotto i riflettori la “same sex dance”, disciplina di danza che prevede che i due ballerini si possono scambiare il ruolo di ‘guida’”.

In vista della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, Todaro ha anticipato che nel prossimo fine-settimana si svolgeranno le ultime tappe di “Ballando on the road” a Roma e, successivamente, non resterà che “tirare le somme” e scegliere chi potrà danzare in trasmissione.

In apertura di puntata il ballerino è stato anche artefice di una sorpresa organizzata da “La prima volta” con la complicità di “Ballando con le stelle”: in una tappa di “Ballando on the road” ha conosciuto Sabrina, una ragazza di 24 anni, appassionata di danza e sua estimatrice. L’incontro tra i due è stato raccontato attraverso un video e commentato da entrambi in studio.

Non è stata la prima volta che Cristina Parodi ha parlato di “Ballando con le stelle” nel suo nuovo programma domenicale: nella prima puntata, andata in onda il 23 settembre, l’ex conduttrice de La vita in diretta e Domenica In ha ospitato un altro dei ballerini di Milly Carlucci, ossia Samuel Peron, sempre per una sorpresa fatta a una ragazza appassionata di danza, e in quell’occasione il ballerino si è anche esibito sul palco del programma. Chissà che Milly Carlucci non decida di ospitare proprio Cristina Parodi a Ballando con le stelle nel 2019, magari nel ruolo di ballerina per una notte? La giornalista, lo ricordiamo, ha comunque già lavorato con la Carlucci alcuni anni fa, come giurata nel programma ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, condotto da Milly in prima serata su Rai1.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.