Quantcast
Alex's Dream da Comun Nuovo con il suo atelier conquista Bergamo - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Fashion blogger Andrea Ubbiali

Il negozio

Alex’s Dream da Comun Nuovo con il suo atelier conquista Bergamo fotogallery

All'evento "Coccoliamoci" dedicato al Natale molte persone per omaggiare Alessandra Cereda. Per l'occasione, ospite l'amico blogger, make-up artist e fashion designer Andrea Ubbiali.

Un negozio, anzi un atelier nella provincia bergamasca. È nel 1984 che il sogno di Alessandra Cereda prende vita: a soli 19 anni decide di trasformare la sua passione per il design, il suo spirito organizzativo e il suo gusto personale in un’attività dedicata alla confezione di bomboniere e cadeaux per ogni tipo di cerimonia.

Il risultato negli anni è stato eccellente: è apprezzata non solo nella provincia ma anche nella città di Bergamo e il sogno di Alessandra si è trasformato in successo.

L’elegante e prezioso punto vendita di Comun Nuovo propone ai suoi clienti un’ampia gamma e scelta di bomboniere selezionate tra i migliori brand del settore. Vengono realizzati, inoltre, modelli unici, prodotti e confezionati per soddisfare anche le richieste più originali.

All’interno dello store si possono trovare moltissimi dolci di alta pasticceria, profumatori ambient di alta gamma e un’ampia linea di pregiati vini.

C’è tutto non solo per le cerimonie ma anche per complementi d’arredo, gioielli, borse e accessori di selezionati brand rigorosamente made in italy.

In occasione del Natale come ogni anno Alessandra ha scelto di organizzare per i numerosi clienti un evento enogastronomico dal sapore cosmopolita. “Coccoliamoci” è il nome scelto per questo percorso che sabato 24 novembre dalle 16 alle 21 ha presentato ai propri clienti le novità in vista delle prossime festività.

Per l’occasione ha partecipato lo chef a domicilio Paolo Martinelli, fondatore affianco alla moglie Laura Mangili dell’azienda “Coccoliamoci” (due giovani che dopo diverse esperienze lavorative hanno deciso di mettersi alla prova, portando così nelle case di molte persone passione e professionalità), da cui l’evento ha preso il nome. Utilizzando i prodotti pregiati dell’atelier, lo chef ha presentato finger food per i vari momenti del pomeriggio.

All’evento ha partecipato il blogger, make-up artist e fashion designer Andrea Ubbiali, amico di Alessandra Cereda e suo personale consulente d’immagine. In occasione dell’evento Alessandra ha indossato un abito dalla fantasia animalier della linea Andrea Ubbiali Couture.

Il suo atelier piace molto anche sui social network.

Fotografa dell’evento Martina Pezzati stretta collaboratrice dell’atelier Alex’s Dream.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it