BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BRITA Fill&Serve Mind: l’eleganza si unisce alla funzionalità

BRITA ha da poco lanciato sul mercato Fill&Serve Mind: una bottiglia filtrante che permette di bere acqua fresca ovunque, senza rinunciare all’eleganza a casa sulla tavola o in ufficio sulla scrivania.

Più informazioni su

L’idratazione quotidiana è importante. Per garantire tutte le funzioni vitali dell’organismo è necessario bere circa 1,5 litri di acqua al giorno.

L’acqua è essenziale per fornire al cervello l’idratazione di cui ha bisogno per funzionare, liberando al contempo il corpo dalle tossine. Stimola poi la circolazione e dona una carnagione radiosa.

Quanto allo sport? Una disidratazione pari solo al 2% può portare a una riduzione della prestazione muscolare del 20%.

BRITA ha da poco lanciato sul mercato Fill&Serve Mind: una bottiglia filtrante che permette di bere acqua fresca ovunque, senza rinunciare all’eleganza a casa sulla tavola o in ufficio sulla scrivania.
Il design raffinato e pratico e il materiale leggero resistente agli urti è l’alternativa perfetta all’acqua in bottiglia. Il modo più smart per tenersi idratati durante la giornata senza la necessità di acquistare e trasportare casse d’acqua.

Il nuovo filtro MicroDisc di BRITA ad alte prestazioni, fabbricato in carbone naturale compresso, permette di filtrare 150 litri d’acqua riducendo efficacemente il cloro e le altre sostanze che alterano il gusto e l’olfatto.

BRITA

 

Tutte le componenti in plastica, ad eccezione del coperchio con l’indicatore di cambio per il filtro, possono essere facilmente lavate in lavastoviglie.

BRITA Fill&Serve Mind è in vendita in esclusiva nei negozi Kasanova.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.