• Abbonati
L'evento

Bagno di folla a Orio per Marco Mengoni: per il firmacopie fan arrivate anche da Venezia

L'artista è salito sul palco nel centro commerciale intorno alle 17.30

I primi fan di Marco Mengoni si sono visti già all’apertura di Oriocenter, alle 9 della mattina. Erano lì per mettersi ordinatamente in fila dietro alle transenne, sotto al piccolo palco allestito per l’arrivo del cantante viterbese previsto per il tardo pomeriggio.

Un bel clima di emozioni e amicizia anche tra chi non si conosceva ha fatto compagnia a chi, fianco a fianco, ha atteso l’inizio dell’evento: con sorpresa, noi della zona, abbiamo appreso della presenza di alcuni “forestieri”, che si sono spostati dalle più vicine Varese, Milano o Brescia, mentre addirittura qualcuno ha scelto la tappa del colosso bergamasco partendo da Venezia.

Un paio d’ore prima del presunto arrivo del cantante i presentatori hanno intrattenuto i fan con spettacolini, giochi e quiz sulle note delle canzoni di “Atlantico”.

Alle 17.30 finalmente l’attesa è terminata e Marco Mengoni è apparso con un grandissimo sorriso, invitando tutti a salire sul palco con lui.

Mengoni

Il pubblico spaziava tra bimbe, ragazzi, ragazze, mamme, persino nonne, tutti in delirio e in attesa del proprio meritato abbraccio ed autografo.

Per ogni persona il momento di gloria è durato una manciata di secondi: l’evento si è svolto in tutta tranquillità, con tutti i fan che in un massimo di un paio d’ore hanno avuto la loro foto ricordo e il loro autografo sull’album dell’artista.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI