• Abbonati
All’oriocenter

Xiaomi, la telefonia cinese pronta al suo debutto a Bergamo

Il giovane colosso cinese della telefonia sbarca a Bergamo col suo terzo store italiano dopo quelli di Arese e Novate Milanese.

Xiaomi, giovane e ambiziosa azienda cinese che produce telefonia mobile, tablet e dispositivi di domotica è pronta a sbarcare a Bergamo: lo farà il prossimo 8 dicembre, con un “Mi Store” che aprirà nella galleria di Oriocenter.

Si troverà al piano terra dell’ala “vecchia”, tra i negozi Chicco e Foppapedretti, e attirerà sicuramente la curiosità dei clienti: la novità è già stata confermata anche dal sito ufficiale del centro commerciale, che ha già inserito il punto vendita nella lista dei suoi negozi.

“Dai più recenti smartphone ai tanti smart device – si legge sul sito – lasciati guidare alla scoperta di un ecosistema di prodotti innovativo e accessibile, con l’attenzione al cliente e alle sue esigenze che da sempre ci contraddistingue. Ti aspettiamo nel nuovo store di Oriocenter di prossima apertura!”.

E la data è stata svelata dalla stessa Xiaomi, in occasione delle comunicazioni post Black Friday e Cyber Monday: “Dopo avervi annunciato di essere diventati (in soli 6 mesi!) il quarto smartphone brand in Italia, vi confermiamo ufficialmente che arriveremo a 4 anche in un’altra categoria, quella dei Mi Store italiani”.

Il raddoppio dei punti vendita, oggi presenti ad Arese e Novate Milanese, avverrà con le aperture di Oriocenter (8 dicembre) e Venezia Nave de Vero (15 dicembre).

Fondata nel 2010 da Lei Jun e Bin Lei, Xiaomi vanta già un fatturato da 18 miliardi di dollari e ha aggredito il mercato con prodotti competitivi dal punto di vista delle performance e, soprattutto, del prezzo: l’ultimo in ordine di tempo è la linea Xiaomi Mi8. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI