• Abbonati
Alla 900

Atalanta-Napoli si gioca anche in pizzeria: la sfida del gusto finisce in parità fotogallery

Claudio Mansi, titolare e pizzaiolo dello storico locale in via dello Statuto, ha giocato con noi sfruttando la sua migliore qualità: quella di sfornare pizze gustose.

Dal 1972 frequenta lo stadio di Bergamo e tifa Atalanta. C’è solo una partita, durante la stagione, dove proprio non ce la fa: quella contro il suo Napoli.

Lunedì 3 dicembre quella tra i nerazzurri di Gasperini e i partenopei guidati da Carlo Ancelotti sarà per Claudio Mansi, titolare e pizzaiolo della storica pizzeria 900 di via dello Statuto, una serata davvero particolare.

Così ha voluto rendere omaggio ai suoi due amori calcistici giocando con la sua migliore qualità, quella di sfornare pizze gustose. Da una parte del tavolo la pizza “Orobica”, in onore dell’Atalanta: pomodoro, mozzarella, melanzane, gorgonzola e taleggio. Dall’altra la “Tricolore”, dedicata al Napoli che sogna lo Scudetto: pomodoro, mozzarella, melanzane, spinaci e peperoni.

Chi ha vinto? Per noi che le abbiamo assaggiate, la gara non ha avuto né vincitori né vinti: ora la palla passa al campo, quello vero.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Atalanta-Napoli: il match visto dalla pizzeria 900
Cambio gestione
Dopo 38 anni Bergamo dice addio alla pizzeria 900: rilevata dal gestore della Caprese
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI