Quantcast
Evade dai domiciliari, rintracciato ubriaco all'Ipercoop - BergamoNews
Treviglio

Evade dai domiciliari, rintracciato ubriaco all’Ipercoop

Arrestato e portato in carcere un 53enne pregiudicato.

È stato arrestato nella mattina di sabato 1° dicembre dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio N.D.L., 53enne italiano, in regime di detenzione domiciliare per reati in materia di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate.

L’uomo, in particolare, non è stato trovato dai militari dell’Arma durante uno dei tanti controlli che giornalmente vengono eseguiti per verificare il rispetto delle prescrizioni derivanti dalle misure cautelari o detentive a cui sono sottoposti i soggetti condannati o in attesa di giudizio.

Solamente pochi giorni fa, il 53enne era stato sottoposto alle detenzione domiciliare in un alloggio comunale. Dopo essere evaso, i militari dell’Arma l’hanno rintracciato all’Ipercoop, in stato di evidente ubriachezza. Denunciato in stato di libertà per evasione è stato informato il Tribunale di Sorveglianza di Brescia, quale Magistratura d’esecuzione, che ha così disposto la detenzione carceraria. A questo punto, i Carabinieri, dopo le formalità di rito, lo hanno tradotto in carcere a Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI