BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, inaugurata la nuova sede Fnp Cisl: “La casa di tutti i cittadini”

Aperta giovedì 29 novembre in via Venezian a Seriate. In un anno registrate oltre 4000 presenze

I pensionati Cisl sono presenti a Seriate da oltre 60 anni, e da giovedì 29 novembre possono disporre di una “nuova casa”.

È stata infatti ufficialmente inaugurata la nuova sede Fnp Cisl di Seriate, in via Venezian 6, nel centro storico del paese. Francesco Corna, segretario generale Cisl Bergamo, e Onesto Recanati, segretario Fnp Cisl Bergamo, hanno partecipato alla cerimonia. Quella nuova è una sede che ha razionalizzato gli spazi interni e garantisce anche ampio parcheggio per i dipendenti, i volontari e gli utenti di servizi e categorie.

Nuova sede Fnp Cisl a Seriate

Nella sede si svolgeranno attività di “accoglienza e ascolto agli iscritti e a tutti i cittadini – ha detto la responsabile di sezione Lucia Cometti – che porteranno i loro bisogni, i dubbi e le paure, offrendo soluzioni adeguate attraverso i nostri servizi e la nostra competenza, oppure indirizzandoli dove le soluzioni si possono trovare”.
In sede sono presenti tutti i servizi della rete Cisl: dal Caf all’Inas, dallo sportello Colf & Badanti, a Adiconsum, Sicet, Anteas e gli uffici del turismo sociale.

“Il lavoro è possibile grazie ai 15 “volenterosi” volontari presenti – ha concluso Cometti – che consentono un’apertura costante della sede, dove transitano più di 4000 persone all’anno”.

Nuova sede Fnp Cisl a Seriate

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.