Infortunio alla mano per Roberta Midali: la slalomista bergamasca sarà costretta a operarsi
29 novembre 2018 | 05:34
La ventiquattrenne di Branzi verrà visitata dalla Commissione Medica della Fisi che definirà i tempi di recupero
Nuova tegola per lo sci alpino bergamasco: a distanza di due anni dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, un infortunio torna a colpire Roberta Midali.
Nel corso di un allenamento a Funesdalen (Svezia) in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa Europa la ventiquattrenne di Branzi si è procurata la la frattura scomposta mertacarpale della mano sinistra, un infortunio che costringerà la slalomista dell’Esercito a rientrare in Italia e sottoporsi a un intervento chirurgico.
Dopo l’operazione Roberta Midali verrà visitata dalla Commissione Medica della Fisi che definirà i tempi di recupero.


