BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pasotti dirige Amendola e Kasia Smutniak: in arrivo il film “Abbi fede”

L'attore bergamasco è al centro delle scene di "Abbi fede", il suo secondo film da regista per il quale è giunto alle ultime riprese.

Più informazioni su

L’attore bergamasco Giorgio Pasotti sta per tornare protagonista al cinema. È al centro delle scene di “Abbi fede”, il suo secondo film da regista per il quale è giunto alle ultime riprese.

Nel cast degli attori, accanto a lui, ci sono Claudio Amendola, Marco D’Amore, Kasia Smutniak e Peter Mitterrutzner.

La trama, che è la trasposizione del danese “Le mele di Adamo” (2005), vede Pasotti indossare gli abiti di un prete troppo ottimista, con l’inclinazione ad affrontare cause perse per aiutare chi si aggira intorno alla sua remota parrocchia, vedrà cambiare la sua rosea visione della vita dopo il tentativo di aiutare un criminale psicopatico nella sua riabilitazione.

Padre Ivan si vanta dei risultati ottenuti aiutanto i bisognosi, offrendo loro una moltitudine di lavoretti e predicando il Verbo. Un giorno verrà però avvicinato da Adamo, un camorrista con il cranio rasato per mostrare il vistoso tatuaggio di una croce celtica.

Ivan si convince che Satana stia impedendo ad Adamo di realizzare il suo vero potenziale, mentre nel frattempo il criminale farà di tutto per dare all’uomo di chiesa un esempio della reale crudeltà della vita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.