Quantcast
Vilminore, dopo un mese riapre al traffico la strada provinciale franata - BergamoNews
L'annuncio

Vilminore, dopo un mese riapre al traffico la strada provinciale franata

Con un’ordinanza del settore viabilità della provincia di Bergamo si è deciso che la strada che collega Sant’Andrea e Vilminore potrà riaprire al traffico dalle 18 di venerdì 23 novembre.

Dopo quasi un mese dalla chiusura della strada provinciale 61 a Vilminore, dovuta ai danni causati dalla grande ondata di maltempo di fine ottobre, la strada è pronta alla riapertura.

Con un’ordinanza del settore viabilità della provincia di Bergamo si è deciso che la strada che collega Sant’Andrea e Vilminore potrà riaprire al traffico dalle 18 di venerdì 23 novembre. Il traffico sarà gestito a senso unico alternato grazie all’installazione di un impianto semaforico.

Nel frattempo proseguono i lavori di pulizia del materiale franato sulla strada provinciale 58 (Valle di Croce) e il primo cittadino di Vilminore, Pietro Orrù, lancia un appello di buon senso tramite il proprio profilo Facebook: “Invito a non parcheggiare, né tantomeno sostare, anche temporaneamente, con il proprio autoveicolo sulla strada privata che conduce alla passerella pedonale asfaltata. I proprietari della strada privata sono stati molto cortesi e disponibili a mettersi a disposizione della collettività, ma è bene non abusare della disponibilità altrui”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
Lavori Vilminore
La replica
Provinciale 58, l’imprenditore al Presidente Gafforelli: “Speravo in una risposta più propositiva”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI