Quantcast
"Quella collana era l'unico ricordo di mia figlia e mio marito: aiutatemi" - BergamoNews
L'appello

“Quella collana era l’unico ricordo di mia figlia e mio marito: aiutatemi”

Disperata la signora Nives. Sia il vigile del fuoco Cesare Bertocchi che la figlia Marika sono morti in due incidenti stradali

Una collana a forma di cuore contenente l’unica foto di Marika Bertocchi insieme suo padre Cesare: la collana è stata smarrita, probabilmente, nella zona della Val Gandino.

La mamma di Marika, Nives, ha subito lanciato un appello su Facebook per ritrovare questo ricordo a lei caro. Sia il vigile del fuoco Cesare Bertocchi che sia figlia Marika, sono morti in due tragici incidenti stradali.

La foto smarrita rappresenta “l’unico e grande tenero ricordo di loro”, scrive la mamma su Facebook.

Questo l’annuncio che sta facendo il giro del web: “Smarrita scatolina marrone contente un cuore con l’unica foto insieme di mio marito e mia figlia, venuti a mancare entrambi. Unico grande e tenero ricordo di loro. Prometto ricompensa a farmela avere. Grazie. Nives numero cell: 333 451 8795”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI