Quantcast
Cade dal tetto di un capannone: grave un operaio a Casazza - BergamoNews
Infortunio sul lavoro

Cade dal tetto di un capannone: grave un operaio a Casazza

Grave infortunio sul lavoro a Casazza. Nel pomeriggio di giovedì 22 novembre, a pochi minuti dalle 15, un uomo di 43 anni è precipitato dal tetto di un capannone in via Delle Industrie 34.

Grave infortunio sul lavoro a Casazza. Nel pomeriggio di giovedì 22 novembre, a pochi minuti dalle 15, un uomo di 43 anni originario di Gaverina è precipitato dal tetto di un capannone della B3 Stampi in via Delle Industrie 34.

Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dell’elisoccorso. Il ferito che era ancora cosciente è stato trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverato in prognosi riservata.

In via Delle Industrie sono giunti anche i carabinieri di Clusone, coordinati dal Capitano Diego Lasagni, per i rilievi di Legge e i tecnici dell’Als di Trescore. Ancora non è chiaro se il ferito sia un dipendente dell’azienda o un operaio di una ditta esterna impegnata nelle riparazioni della copertura.

Secondo le prime rilevazioni dei tecnici dell’Ufficio PSAL di Trescore, l’uomo avrebbe messo un piede su un lucernario, precipitando per circa 10 metri e finendo la sua caduta su un tornio dell’officina.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI