BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Stucchi cerca personale per la sede di Pagazzano

Azienda a conduzione familiare, da gennaio operativa nel nuovo sito produttivo di Pagazzano, oggi è presente in tutto il mondo con filiali (USA, Cina, Australia, Brasile) e distributori.

Stucchi spa, uno dei principali produttori di innesti rapidi, piastre multiconnessione e soluzioni per la conduzione di fluidi in pressione, sta ricercando diverse figure per il potenziamento dell’organico. Sede di lavoro: Pagazzano.

Azienda a conduzione familiare, da gennaio operativa nel nuovo sito produttivo di Pagazzano, oggi è presente in tutto il mondo con filiali (USA, Cina, Australia, Brasile) e distributori. I punti di forza dell’azienda sono la flessibilità nella fornitura di prodotti standard e la capacità di sviluppare soluzioni personalizzate capaci di soddisfare le esigenze dei partner, aggiungendo valore ai loro progetti, in termini di performance, sicurezza, facilità d’uso e sostenibilità ambientale. L’intero processo di produzione avviene in Italia, garantendo un alto livello di qualità attraverso certificazioni di materie prime, know-how ingegneristico, produzione automatizzata, test di fatica e pressione.

Ecco le figure ricercate:

Addetto/a back office commerciale. La figura sarà inserita nel team “back office commerciale”. :Il candidato ideale diplomato in materie economiche o umanistiche, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o altro), una buona conoscenza del pacchetto office ed, utile ma non fondamentale, aver maturato una minima esperienza commerciale in contesti aziendali produttivi. Compiti: inserimento ed invio ordini e offerte, gestione anagrafica, condizioni commerciali, listino prezzi ed elaborazioni listini.

Junior controller. La figura sarà inserita nel team “amministrazione e controllo”. Il candidato deve possedere una laurea in economia e commercio, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza del pacchetto office ed un’esperienza di 3/4 anni maturata nell’aera contabilità e controllo di gestione in contesti aziendali produttivi. Compiti: attività di budgeting, forecasting e reporting in ambito economico/finanziario per redazione e aggiornamento budget delle vendite, per centro di costo, pianificazione finanziaria, analisi degli scostamenti e controllo del consuntivo, redazione bilancini mensili di conto economico, supporto alla gestione della contabilità e valorizzazione delle merci di magazzino.

Addetto industrializzazione. Si ricerca una figura junior da inserire nell’ufficio tecnico. Il candidato deve avere preferibilmente una formazione scolastica ad indirizzo meccanico (diploma o laurea) e tra i requisiti deve conoscere, oltre la meccanica stessa e il disegno tecnico con le relative tolleranze, gli strumenti di misura e il CAD. Compiti: garantire la corretta progettazione delle attrezzature di montaggio prodotti e riportare direttamente al responsabile industrializzazione lo studio di fattibilità, la pianificazione e lo sviluppo dei cicli e delle attrezzature, il montaggio dei prototipi, la verifica dei tempi e dei metodi, e lo start up di serie.

Addetto montaggi/collaudi. Il candidato ideale sarà inserito nel reparto montaggi e collaudi. Deve possedere preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo meccanico, conoscere il disegno meccanico, possedere una minima pregressa esperienza delle attività richieste in ambito montaggio e collaudo. Compiti: svolgere attività di controllo visivo del materiale, attività di schiacciatura, di stampigliatura, di montaggio pezzi, di collaudo prodotti in relazione alle esigenze di reparto.

Addetto lavorazioni meccaniche. La figura sarà inserita nel reparto produttivo di lavorazioni meccaniche. Deve possedere un titolo di studio ad indirizzo meccanico, un’approfondita conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, un’esperienza di 3/a anni maturata nell’area meccanica in contesti aziendali produttivi. Compiti: attività di attrezzaggio del parco macchine presenti in azienda.

Addetto magazzino. Il candidato sarà inserita nel reparto logistico. Deve possedere una pregressa esperienza delle attività richieste in ambito logistico comprensive dell’utilizzo degli strumentazione materiale (es. carrelli con filo guida). Compiti: attività picking e packaging mediante utilizzo di sistemi di radiofrequenza.

Gli interessati alle assunzioni in Stucchi spa possono consultare le offerte di lavoro attive, e candidarsi, visitando la pagina aziendale “Lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.