• Abbonati
I programmi

Al via “Il ristorante degli chef”: la tv del 20 novembre

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la partita amichevole tra Italia e Stati Uniti, su RaiDue "Il ristorante degli chef", su RaiTre #cartabianca, su Rete4 "Il segreto", su Canale5 "La bella e la bestia", su Italia1 "Le Iene show" e su La7 "diMartedì".

Per la prima serata i tv, martedì 20 novembre alle 21.20 su RaiDue andrà in onda la prima delle sei puntate del nuovo programma culinario “Il ristorante degli chef”.

Una sfida tra i fornelli ma non solo, tra talent e reality: ci saranno i concorrenti che si sfideranno a suon di ricette – hanno spiegato gli autori del format, versione italiana di ‘Kitchen owners – Duenos de la cocina’ – ma la parte che rende il format diverso dagli altri è quella dedicata alla gestione di una vera cucina di un ristorante”. La trasmissione prevede una gara tra 10 aspiranti cuochi, selezionati tra gli 80 concorrenti protagonisti stasera, a loro volta scelti tra i 3mila che si sono presentati per le selezioni, ma parte della gara sarà anche il dover cucinare in una vera cucina e guidati non da cuochi qualunque. Dovranno battersi e superare una serie di prove davanti al giudizio insindacabile di tre chef di fama internazionale come Andrea Berton, Philippe Lèveillè e la giovane e talentuosa Isabella Potì.
I dieci concorrenti dovranno dimostrare non solo di essere dei perfetti chef ma anche abili gestori di un locale, in cui di puntata in puntata duelleranno a suon di menù per soddisfare il palato di esigenti avventori, vip e non, e convincere i tre Chef che li guideranno in questo percorso di crescita.

RaiUno trasmetterà in diretta la partita amichevole di calcio tra Italia e Stati Uniti. La “Luminus Arena” di Genk, in Belgio, ospiterà il match tra gli azzurri di Roberto Mancini che hanno concluso la fase a gironi della Uefa Nations League, e gli Stati Uniti. Il fischio d’inizio è alle 20.45 e il collegamento comincia alle 20.30.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre e La7 dove si rinnova la sfida dei talk-show. Sulla terza rete ella tv pubblica alle 21.15 l’appuntamento è con “#cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer, mentre su La7 alle 21.15 c’è “diMartedì” con Giovanni Floris.

Su Rete4 alle 21.25 sarà la volta della soap “il segreto”, con Chico Garcia e Sandra Cervera. Mentre l’avvocato Reneses, che ha accettato di difendere Julieta spiega alla giovane cosa dovrà dire in tribunale, Alfonso decide di allontanarsi per qualche tempo da Emilia. Raimundo, intanto, riceve una lettera da Francisca.

Su Italia1 alle 21.20 c’è “Le iene show”, con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s band.

Tv8 alle 21.30 riproporrà la settima edizione di Masterchef Italia andata in onda a partire da dicembre 2017 su Sky Uno in prima visione assoluta. Mentre tutto è pronto per l’ottava edizione che partirà a gennaio 2019 preceduta da un Masterchef All Star, anche il pubblico di Tv8 potrà conoscere Antonia Klugman, nuova giudice di Masterchef al posto di Carlo Cracco.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.20 c’è “La bella e la bestia”, con Vincet Cassel e Lea Seydoux; su Canale Nove alle 21.25 “Diverso da chi?”, con Luca Argentero e Claudia Gerini; su Rai4 alle 21.05 “Tomb Raider”, con Angelina Jolie; e su Rai5 alle 21.15 “Machan – La vera storia di una falsa squadra”, con Dharmapriya Dias”.
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus”; su Iris alle 21 “Wyatt Earp”, con Kevin Costner; e su Italia2 alle 21.10 “Scuola di polizia 4: cittadini in… guardia”.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Private practice”, con Kate Walsh e KaDee Strickland”. Andranno in onda quattro episodi intitolati “E poi ne rimase uno solo”, “Il coraggio dei genitori”, “Ritrovarsi insieme” ed “È finita baby, finita”. Nel primo, Charlotte e Cooper affrontano i problemi con Mason il quale, dopo la morte della madre, si è chiuso in se stesso senza più parlare. Nel secondo, Cooper e Violet lavorano insieme al caso di Melody, una bambina che si sente un maschio intrappolato in un corpo femminile. Nel terzo, Sheldon, tornato dal suo viaggio, viene messo al corrente di quanto sta accadendo ad Amelia. Nel quarto, Amelia è in travaglio e Jake la porta di corsa in ospedale.

Da segnalare, infine, su La5 dalle 21.10 la replica del “Grande Fratello vip 3”; su Mediaset Extra dalle 6.05 “Grande fratello vip rewind”; e su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Skin tight: la mia nuova pelle”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI