BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Giovanni Bianco, è morta in ospedale la 97enne residente nella casa esplosa

La signora era stata immediatamente trasportata in ospedale dopo essere stata estratta viva: si è spenta tre giorni dopo.

Più informazioni su

Si è spenta nel pomeriggio di domenica 18 novembre all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Agata Boffelli, la 97enne residente nell’appartamento di via Ceresa nel quale giovedì pomeriggio si era sprigionata una violenta esplosione.

La donna era stata immediatamente trasportata in ospedale, mentre erano usciti illesi gli abitanti dei due appartamenti sottostanti, presenti al momento dell’esplosione.

La stessa sera l’intera abitazione, rimasta gravemente danneggiata, era stata abbattuta dai mezzi della ditta Monaci di Scanzorosciate che, arrivati sul posto attorno a mezzanotte, avevano lavorato tutta la notte.

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale provvederà a rimuovere le macerie conseguenti alla demolizione e a riaprire la via sul lato ovest su via Corserola.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.