BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentato furto al centro disabili, la toccante lettera degli ospiti ai ladri

La missiva degli ospiti del CSE Padre Ubiali di Mozzo per cercare di contagiare con il loro buon cuore questi malviventi

Più informazioni su

“Cari ladri, siamo un centro per persone disabili e gli unici tesori che potete trovare qui sono le persone che frequentano questo posto”. È questo il succo della lettera scritta dagli educatori e dai ragazzi del CSE Padre Ubiali di Mozzo indirizzata a chi, nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 novembre, ha deciso di far visita nella struttura.

Non è la prima volta negli ultimi mesi che i ladri fanno visita nel centro comunale per disabili gestito dalla cooperativa Lavorare insieme e Alchimia. Questa volta gli ospiti hanno deciso di rispondere con una toccante lettera pubblicata anche sul gruppo Facebook Innova Mozzo, per cercare di contagiare con il loro buon cuore anche questi malintenzionati: 46449169_1996892993759989_724618763030233088_n (1)

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.