BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra due auto a San Giovanni Bianco, rallentamenti nella zona foto

Sul posto è intervenuta un'ambulanza, ma fortunatamente conducenti e passeggeri di entrambi le vetture sono rimasti illesi

Incidente nel pomeriggio di sabato 17 novembre a San Giovanni Bianco, in via Piazzalunga, di fronte alla sede della SmiPack attorno alle 16.30.

Una Golf, guidata da un ragazzo di 25 anni, che saliva in direzione Piazza Brembana, ha sbattuto contro un muretto di protezione e ha invaso la carreggiata opposta, andando ad impattare contro una Fiat Dino, di un uomo di 52 anni che scendeva in direzione opposta. Fortunatamente in quel momento non passavano pedoni sulle strisce pedonali, presenti nel punto esatto dell’incidente.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza, ma fortunatamente conducenti e passeggeri di entrambi le vetture sono rimasti illesi. La strada, momentaneamente aperta a senso unico alternato, è ora percorribile in entrambi i sensi di marcia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.