• Abbonati
Clusone

Ancora nessuna notizia di Severo Carrara: ricerche con i cani e l’elicottero

I familiari stanno vivendo ore di preoccupazione. Il 62enne si è allontanato da casa verso le 8.30 di venerdì

Ancora nessuna notizia di Severo Carrara, l’uomo di 62 anni del quale non si hanno più notizie dalla mattinata di venerdì 16 novembre.

La macchina operativa delle ricerche è stata attivata nella serata di venerdì ed è al lavoro sin dalle prime ore della mattinata di sabato 17.

Sull’altopiano clusonese, e limitrofi, stanno operando i tecnici del Soccorso Alpino, gli operatori della Protezione Civile di Clusone con l’ausilio delle loro unità cinofile, e i vigili del fuoco di Clusone con il nucleo Saf.

Nella mattinata di sabato si è alzato in volo l’elicottero dei Carabinieri che ha perlustrato tutta la zona. Le ricerche si stanno concentrando anche sulle montagne vicine, nell’area di San Lucio e del Monte Blum.

Dell’uomo, per ora, non ci sono tracce: i familiari stanno vivendo ore di preoccupazione. Il 62enne si è allontanato da casa verso le 8.30 di venerdì e indossava un piumino grigio con gli interni arancioni. La figlia Francesca ha lanciato un appello su facebook chiedendo di contattare questo numero nel caso in cui ci fossero notizie: 340 413 0283.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI