BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un chilo e mezzo di droga nell’armadio: arrestata 22enne

Hasish, marijuana e cocaina. Ma anche ketamina e md

Più informazioni su

Un chilo e mezzo di droga nascosta nei ripiani dell’armadio. Nel pomeriggio di giovedì 15 novembre, a Bonate Sotto, nel corso di un servizio per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti , i Carabinieri di Ponte San Pietro hanno arrestato una 22enne del posto incensurata.

Intorno alle 18 i militari, dove avere assistito ad una probabile cessione di stupefacente, fermavano due uomini del posto giunti a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

Addosso, gli hanno trovato circa 15 grammi di hashish. La successiva perquisizione a casa della donna ha permesso di trovare nascosti in camera da letto altri 720 grammi di hashish, ripartiti in circa 400 dosi pronte per essere spacciate; 600 grammi di marijuana, 10 di cocaina, 5 di ketamina e 2 di MD.

Rinvenuti anche 1.300 euro circa, ritenuti provento dell’attività illecità. La giovane è stata arrestata e trattenuta in caserma dai Carabinieri di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.