BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romagnoli ko, l’atalantino Mancini convocato in Nazionale

Momento d'oro per il difensore dell'Atalanta dopo l'ottimo inizio di stagione

Più informazioni su

Momento d’oro per il difensore dell’Atalanta Gianluca Mancini, convocato in Nazionale maggiore dopo l’ottimo inizio di stagione.

Il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha chiamato per gli impegni di sabato contro il Portogallo e martedì contro gli Stati Uniti, dopo l’infortunio del milanista Romagnoli.

Una soddisfazione per il terzino di Gasperini che va ad aggiungersi a quelle avute in queste prime gare, dove oltre a inanellare una serie di prestazioni di alto livello, ha messo a segno ben tre reti.

Mancini farà dunque parte della rosa che affronterà sabato nella Nations League alle 20.45 il Portogallo e martedì 20 novembre alle 20.45 gli Stati Uniti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.